L’importanza di chiamarsi… “Collezione 13”

Nella superstizione popolare, il 13 è un numero che porta da sempre fortuna In Italia, non a caso, l’espressione “fare 13”, corrisponde ad “avere un colpo di fortuna”.

Sarà forse una coincidenza, ma il primo mese di vita della nostra nuovissima “Collezione 13” è stato un mese molto positivo.

E ironia della sorte, 13 sono anche gli articoli del nostro campionario “salvo venduto” che sono andati esauriti.

Vi ringraziamo per questo primo trimestre del 2021, che a dispetto delle tante note difficoltà, con le quali tutti ci stiamo cimentando, è stato foriero di vendite assai positive.

Continuate a seguirci e a consultare il nostro catalogo, ci troverete decine di lotti di pelli bovine per arredamento, sempre garantite e sempre conformi ai capitolati internazionali per le pelli per arredamento.

Le pelli da noi proposte sono rigorosamente Made in Italy e come noto, l’industria conciaria italiana è storicamente considerata leader mondiale per l’elevato sviluppo tecnologico e qualitativo, lo spiccato impegno ambientale e la capacità innovativa in termini di contenuti stilistici.

Dal punto di vista della qualità, i pellami prodotti in Italia sono unanimemente considerati i migliori al mondo.

Scriveteci per informazioni a info@pellepiu.it e richiedeteci il campionario gratuito del nostro articolo “ITALO”, oppure quello delle grandi occasioni “Collezione 13”.