Anche Ego’ Hotel Boutique di Venezia, ha scelto Pellepiù

Nel cuore di Venezia, sul Canal Grande a due passi dal Ponte di Rialto, è nato Ego’ Boutique Hotel una delle location più esclusive della città.

Nell’atmosfera raffinata di Ego’ Boutique Hotel i dettagli di ispirazione storica e contemporanea si fondono in una perfetta armonia.

Gli arredi e le opere d’arte senza tempo creano un ambiente lussuoso e confortevole.

Dalle finestre dell’hotel è possibile apprezzare non solo la magnifica vista sul Canal Grande e sul Ponte di Rialto, ma anche il fluire della vita quotidiana veneziana. Ego’ Boutique Hotel si trova ai primi piani dell’antico Palazzo Bembo, costruito dalla nobile famiglia Bembo nel 15 ° Secolo, il quale conserva ancora la sua struttura originale come un esempio di stile gotico veneziano.

Gli imbottiti sono stati realizzati con le nostre pregiate pelli bovine, selezionate direttamente dal nostro catalogo online (link)

La realizzazione di letti, poltrone e divani, è stata curata dalla Italdesign, la storica tappezzeria veneziana (Noale) del maestro Renzo Giora

Siamo molto orgogliosi di essere stati scelti per un lavoro di tale prestigio, si tratta tra l’altro di un contesto nel quale abbiamo potuto far risaltare l’alta qualità dei nostri prodotti e il nostro imbattibile rapporto qualità prezzo.

Ecco infine il link per ammirare gli interni realizzati con le nostre pelli: la Fenice Junior Suite, la Romance Deluxe e la Lamborghini Superior

Ringraziamo Ego’ Hotel Boutique per averci scelto.


Cliccate sull’immagine per ingrandirle