Il 2022 è dietro l’angolo e allora ecco “Collezione 15”

Così come in moltissimi altri settori, sulle previsioni di vendita per il 2022, incombe l’aumento incontrollato delle materie prime, non solo delle pelli grezze ma anche dei prodotti chimici, cresciute in media del 25% solo da gennaio a giugno 2021. Questa tendenza al rialzo, non ha mai riguardato Pellepiù, nemmeno in minima parte, perché abbiamo sempre mantenuto i nostri prezzi, praticamente invariati.

Anche con questo nostro primo campionario del 2022, Collezione 15, ci presentiamo con la promessa di mantenere i prezzi invariati, almeno per la prima parte del anno e poi speriamo anche in seguito.

Ci preme inoltre sottolineare come, il livello qualitativo delle pelli che offriamo e migliorato ancora:

-Tutte le pelli sono tenute a magazzino su cavalletti in legno per evitare fastidiose pieghe

-La percentuale media di pelli europee è aumentato

-La taglia e la “scelta” media delle pelli brasiliane sono stati significativamente incrementati

Come sempre poi le nostre proposte consistono esclusivamente in selezionate pelli bovine, pienamente conformi ai capitolati richiesti dai principali mercati internazionali, per le pelli per arredamento.

E’ con grandissimo entusiasmo che vi presentiamo questo primo campionario per il 2022, composto da oltre 50 nuovi lotti di pellami di altissima qualità.

Ancora una volta, e forse più che mai, il rapporto tra l’alta qualità e il prezzo offerto è imbattibile

Consultate il nostro catalogo online per informazioni o scriveteci a info@pellepiu.it e richiedeteci i nostri cataloghi di Collezione 15 e Collezione ITALO.

Ultimo ma non meno importante, il nostro più sincero ringraziamento sia alla nuova clientela che ai clienti abituali, che oramai sono diventati amici, poiché alcuni lavorano con noi in partnership da tantissimi anni.