Inizia il 2024 in modalità Pellepiù!

Le nostre nuovissime “Collezione ITALO” e “Collezione 19” sono pronte a fare più belli che mai, i vostri imbottiti.

Ricchissimi pellami della più alta qualità mai proposta prima d’ora, vi aspettano in oltre 100 diverse varianti complessive che potete trovare nel nostro aggiornatissimo catalogo online.

Collezione ITALO” propone 35 varianti colore, disponibili per spedizione immediata, mentre la nuovissima “Collezione 19” (*) conta altri 70 nuovi lotti disponibili con la consueta formula “salvo venduto”.

Sul nostro catalogo online troverete la scheda tecnica di ciascun articolo, perché come sempre ogni singola pelle viene ispezionata accuratamente e diventa una “pellepiù”, solo se del tutto conforme a criteri qualitativi di alto profilo.

Come sempre, le nostre pelli hanno, in comune l’imbattibile rapporto tra qualità e prezzo. Questa è la modalità Pellepiù che, se non l’avete ancora fatto, vi invitiamo a provare.

Vi aspettiamo nel nostro magazzino di Cologna Veneta, presso la Leather Team, azienda certificata LWG-Gold.

LWG è l’acronimo di Leather Working Group, ed è la principale attestazione ambientale a livello mondiale per l’industria manifatturiera della pelle.

Potete mettervi in ​​contatto con noi in ogni momento scrivendoci a info@pellepiu.it oppure tramite WhatsApp al 3358013732.

Come sempre concludiamo la nostra newsletter ringraziando la nostra clientela che è è per lo più composta da clienti storici che sono con noi sin dai nostri oramai lontani inizi, dato che la nostra attività è iniziata 22 anni fa.

Tecnicamente si chiama “Customer Retention” e consiste appunto, nella capacità di un’azienda di mantenere i propri clienti. Noi, in virtù delle relazioni che negli anni, abbiamo costruito con loro, consideriamo i nostri, dei “Cliente Famiglia”.

(*)Attenzione: Nel campionario fisico “Collezione 19” cono state invertite due etichette.
Si tratta di: Art. Balmoral – Col. Seashell mq 45 e Art. Eskimo – Col. Grey Marine mq 170.
Ricevendo la “Collezione 19”, vi preghiamo di invertire queste due etichette.