Per i suoi prestigiosi imbottiti, Residenza Vescovado di Vicenza, ha scelto esclusivamente le pelli di Pellepiù

Quelli creati da Residenza Vescovado sono ambienti esclusivi, diversi tra loro e pertanto unici, con un gusto deciso, che non teme di osare, tra colori e suggestioni.

Un gusto che spesso punta per i propri imbottiti, sui pellami di alta qualità di Pellepiù, che diventano così, una sorta di filo conduttore tra letti, divani, poltrone e armadi che caratterizzano con armonia i sei splendidi appartamenti situati in questo magnifico luogo, nel cuore della città Palladiana.

Caterina accoglie amabilmente chi arriva alla Residenza Vescovado, con cortesia e professionalità, e incontrandola ne abbiamo apprezzato l’inarrestabile passione per la bellezza e il desiderio di offrire agli ospiti un’esperienza indimenticabile, in un luogo di incontro tra il passato e il presente, dove l’anima si rende visibile nell’estetica delle cose fatte con amore.

Le pelli selezionate dalla collezione Pellepiù per gli arredi di Residenza Vescovado, hanno trovato la loro collocazione ideale, nell’alto livello degli arredi che caratterizzano ciascuno dei suoi deliziosi ambienti.

Residenza Vescovado è il punto di partenza ideale per scoprire il fascino di Vicenza, città Palladiana.